Digital Signage 22Force: crea la tua TV con il Digital Signage e i Social Network

Combina i tuoi social
ed i tuoi contenuti

Una piattaforma di Digital Signage in grado di visualizzare i contenuti multimediali interattivi provenienti dal web e dai social, su TV e display, senza doverli creare.

Social Slide

social-slide

Video

Immagini

immagini

Radio (FM-World)

fm-world-icon

… e molto altro…

I dati di una serata...

852Post su Instagram
1512Tweet
500.000Persone raggiunte
4252614Visualizzazioni

Chi ha già scelto
22Force

Il progetto “Miglio Digitale: come il digitale cambierà lo spazio urbano” proposto da Confesercenti nel 2018 e finanziato dalla Camera di Commercio, ha avuto il merito di comprendere le trasformazioni in ambito urbano e da esse ha trovato lo stimolo per incentivare l’innovazione anche nel piccolo commercio locale. Da questa base è decollato il Distretto del Commercio, riconosciuto nel marzo 2018 dalla Regione del Veneto, che oggi trova nel gruppo di 11 aziende che hanno aderito al primo Miglio Digitale un campione di “pionieri digitali” che hanno modificato le loro abitudini di vendita, si sono formati con professionisti delle tecnologie digitali e del marketing, ed infine hanno condiviso un percorso di valorizzazione del centro di Mestre.

Nel progetto proposto per il 2019 “Miglio Digitale: tecnologie per far vivere la città” Confesercenti ha allargato il numero di aziende coinvolte e, partendo dai risultati conseguiti negli ultimi mesi, proporrà un programma che approfondirà ulteriormente l’uso di tecnologie digitali a sostegno delle attività economiche mestrine. Inoltre, nell’ottica di creare sinergie che rilancino Mestre come “Città dell’Innovazione” legherà in maniera molto forte le altre realtà che sono parte attiva nelle dinamiche del centro come il Museo M9, le società del Comune di Venezia che si occupano di servizi ed eventi (VELA Spa su tutte) e il settore ricettivo alberghiero mestrino che rappresenta una forte opportunità per le attività del centro grazie alle migliaia di turisti che popolano giornalmente gli hotel.

Per il periodo Natalizio, Confesercenti Metropoli Venezia e Rovigo si è affidata a 22HBG per digitalizzare il Centro Storico di Rovigo. 11 esercenti hanno partecipato all’iniziativa #IoComproInCentro che consisteva nell’invitare i clienti a scattarsi un selfie all’interno di uno degli esercenti e pubblicarlo sui social con l’Hashtag della campagna.

Le foto con il maggior numero di interazioni hanno vinto uno Smart Speaker personalizzabile.

Questa campagna aveva l’obiettivo di digitalizzare le attività usando i clienti stessi diffusori della propria immagine online su Facebook e Instagram.

Come funziona 22Force?

22Force è una piattaforma in grado di visualizzare i contenuti multimediali interattivi provenienti dal web e dai social, su TV e display, senza doverli creare.

Dal punto di vista pratico, consente di portare più clienti nel tuo locale, intrattenendoli e migliorando così le tue performance di vendita.

Con 22Force scoprirai di più sui tuoi consumatori e aumenterai la tua brand loyalty.

22Force permette di ascoltare la radio attraverso lo stream e di personalizzare il flusso audio inserendo anche spot pubblicitari.

Inoltre, sempre per quanto riguarda la visibilità, è possibile intervallare i contenuti social con contenuti come pubblicità, offerte o call to action per interagire con i tuoi clienti. Con il modulo del “voting” sarai sempre aggiornato sul gradimento da parte dei consumatori e con quello del “gaming” potrai invogliare il pubblico a partecipare per vincere premi (ad esempio con punti che danno il diritto a sconti) o per ricompensare la frequenza in un locale o in un’azienda.

L’elettronica e l’informatica hanno trasformato radicalmente il mondo della comunicazione, spingendoci a vivere sempre di più in un mondo dominato dalla connettività, dove fare le foto con lo smartphone è diventata una vera e propria mania.

Ed è proprio su questo che 22Force mira: il coinvolgimento da parte del cliente avverrà in automatico.

Si cerca continuamente di catturare un particolare momento per poi condividerlo con i propri amici e follower sui social network.

Componi ora il tuo 22Force